Parentaler vs MMGuardian: qual è la soluzione giusta per voi?

Jim Jefferson
genitore vs mmguardiano

I genitori devono essere più consapevoli della sicurezza dei propri figli online. Bambini che navigano in internet rischiano di vedere contenuti inappropriati, di essere truffati e di subire atti di bullismo. Il modo migliore per monitorare i vostri figli è utilizzare le app di controllo parentale.

Tuttavia, quale app di controllo parentale si dovrebbe utilizzare? Parentaler o MMGuardian? Entrambe le app offrono buone funzioni che aiutano a monitorare il bambino online e anche offline. A fare la differenza sono le funzioni offerte, il prezzo, la facilità d'uso e altro ancora.

Questo articolo analizza in modo approfondito Parentaler vs MMGuardian, rivelando tutto ciò che è necessario sapere per decidere quale sia l'opzione migliore per proteggere i propri figli online. Continuate a leggere!

Parentaler Vs Mmguardian Panoramica

ParentalerMMGuardiano
Numero di caratteristicheCompletoLimitato
CompatibilitàiPhone, iPad, dispositivo Android.iOS, Android
Numero massimo di dispositivi supportatiTre dispositivi (Kit famiglia)Cinque dispositivi
Installazione remotaNoNo
Modalità Stealth
Prezzi (prezzo di partenza)$42,69 al mese$4,99 al mese
Prova gratuita14 giorni di garanzia di rimborso14 giorni di prova

Sia Parentaler che MMGuardian offrono opzioni eccellenti per i genitori, con MMGuardian che è una versione più economica. Tuttavia, questo è dovuto alla mancanza di alcune funzioni sofisticate come il Geofencing e gli avvisi basati su parole chiave, motivo per cui Parentaler costa di più.

Che cos'è l'Parentaler?

Parentaler223

Parentaler - è una delle migliori applicazioni di controllo parentale per i genitori che vogliono tenere al sicuro i propri figli sul World Wide Web. Questo grazie al suo elenco completo di funzioni con tutto ciò che serve per tenere sotto controllo i propri figli a livello digitale e offline.

  • In primo luogo, ha il monitoraggio essenziale dei social media, dove è possibile osservare ciò che fanno su Snapchat, Facebook, Reddit, WhatsApp e molti altri. Inoltre, con Parentaler è possibile monitorare gli SMS e le chiamate ricevute.
  • Inoltre, secondo le recensioni di Parentaler, Parentaler è in grado di avvisare l'utente quando le cose diventano sospette, soprattutto se si è un genitore impegnato. 
  • Questo strumento di controllo parentale è dotato di avvisi intelligenti che rilevano determinate parole chiave che appaiono sul telefono del bambino, consentendovi di intervenire quando necessario.
  • È inoltre possibile bloccare da remoto l'accesso a determinati siti web e applicazioni, impedendo così al bambino di accedere a siti porno o di gioco d'azzardo o di giocare a determinati giochi dannosi. 
  • Parentaler consente inoltre di accedere alla galleria del bambino e ai file scaricati, rivelando quali video e immagini sono stati salvati e se è il caso di preoccuparsi. 

Grazie a queste funzioni e ad altre ancora, come lo strumento di localizzazione GPS, è possibile monitorare le attività del bambino ed essere sicuri che sia al sicuro o offrire aiuto in caso di necessità.

Pro e contro

Pro:

  • Avvisi intelligenti basati su parole chiave.
  • Interfaccia facile da usare.
  • Monitora le app dei social media, la navigazione web, le chiamate, i messaggi di testo, la posizione, ecc.
  • Funziona in modalità stealth (non rilevabile).
  • Le notifiche vengono inviate in tempo reale.
  • Consente di accedere alla galleria del telefono. 

Contro:

  • Nessuna prova gratuita.
  • Un account è limitato a tre dispositivi.
  • Il prezzo dell'Parentaler è superiore alla maggior parte dei modelli.

Che cos'è MMGuardian?

mmguard

Dall'altra parte c'è MMGuardian, che, proprio come Parentaler, è un'app di controllo parentale affidabile a cui si affidano i genitori. Tuttavia, offre funzioni meno complete ma comunque utili, tra cui il monitoraggio dei social media, la localizzazione, il filtraggio del web, il blocco delle chiamate e degli sms e il controllo delle app.

In altre parole, è possibile monitorare tutto ciò che fanno sui social media, stabilire quali siti non possono visitare e limitare determinate chiamate e messaggi. In base alle recensioni di MMGuardian, potete anche ricevere un avviso se sul loro schermo compaiono immagini inappropriate, per sapere se stanno inviando o visualizzando contenuti indesiderati.

Come Parentaler, è possibile controllare quali app possono essere utilizzate e per quanto tempo. Tuttavia, mentre MMGuardian permette di tracciare la posizione del telefono, non offre Geofencing come Parentaler. 

Geofencing consente di creare una barriera geologica sulla mappa che, se viene attraversata, l'app invia una notifica. Questo può essere utile quando il bambino è in punizione o viene mandato in collegio con una supervisione meno rigida.

Pro e contro

Questa recensione di MMGuardian è incompleta senza sottolineare alcuni vantaggi e svantaggi che i genitori devono conoscere prima di prendere una decisione definitiva. Questi pro e contro includono:

Pro:

  • Controllo o restrizione di app e siti web.
  • Monitoraggio dei social media.
  • Tracciamento della posizione.
  • Avvisi intelligenti.
  • Blocco delle chiamate e degli SMS.
  • 14 giorni di prova gratuita.

Contro:

  • Nessun Geofencing
  • Nessun accesso alla galleria

Panoramica delle caratteristiche: Parentaler vs. App MMGuardian per il controllo parentale

CaratteristicheParentalerMMGuardiano
Social media e messengerMonitorare le chat, gli elenchi di amici e i media condivisiMonitorare le chiamate, gli SMS e i messaggi dei social media
Tracciamento della posizioneTracciamento in tempo reale, cronologia dei percorsi, geofencingTracciamento in tempo reale, senza geofencing
Blocco di siti web e appBloccare siti web, app e giochiFiltraggio di Web e app
Monitoraggio di chiamate e SMSMonitoraggio di chiamate, messaggi, immagini e videoMonitoraggio delle chiamate e degli SMS
Accesso alla galleriaNo
Avvisi intelligentiAvvisi basati sulle parole chiave impostateSolo avvisi per immagini inappropriate

Questa tabella illustra alcune delle principali funzioni offerte da entrambe le applicazioni di controllo parentale. Tuttavia, vale la pena notare che Parentaler offre una gamma più ampia di funzioni rispetto a MMGuardian, che è possibile verificare sul loro lungo elenco delle funzioni di controllo parentale

Parentaler vs MMGuardian: Prezzi a confronto

PianiParentaler MMGuardiano
Piano mensile$42,69 al mese$9,99 al mese
Piano annuale$10,17 al mese$99,98 all'anno
Prova gratuita14 giorni di garanzia di rimborso14 giorni di prova gratuita

In base ai loro piani tariffari, MMGuardian è un'applicazione di controllo parentale più economica, soprattutto per i genitori che cercano semplici funzioni di monitoraggio. Tuttavia, per un arsenale più completo e sofisticato di strumenti di monitoraggio, Parentaler è un investimento migliore tra le due opzioni, poiché uno dei problemi di MMGuardian è quello di avere strumenti meno estesi.

Parentaler vs MMGuardian: Quale app è migliore?

Sebbene entrambe le applicazioni siano dotate di un elenco di eccellenti strumenti di tracciamento, Parentaler è un'applicazione di controllo parentale migliore. Offre avvisi superiori basati su parole chiave, monitoraggio della posizione, accesso alla galleria, spionaggio dei social media e molto altro ancora.

Con Parentaler avete a disposizione tutto ciò che vi serve per capire e sorvegliare le attività online di vostro figlio. Potete guardare i loro testi, ascoltare le loro chiamate, bloccare siti e applicazioni, visualizzare i contenuti scaricati e molto altro ancora.

  • Mentre Costo di MMGuardian La lunga lista di funzioni dell'Parentaler lo rende un investimento migliore.

Conclusione

Pertanto, Parentaler è l'applicazione di controllo parentale superiore tra Parentaler e MMGuardian e dovrebbe essere scelta. Parentaler offre eccellenti funzionalità di monitoraggio delle reti di social media, oltre al monitoraggio della posizione e all'accesso completo agli album fotografici.

È inoltre possibile limitare le applicazioni e i siti web, ascoltare le telefonate, visualizzare i messaggi di testo, le parole chiave di cui si desidera ricevere notifica e molto altro ancora. Parentaler è tutto ciò di cui avete bisogno se la completa sicurezza di vostro figlio è la vostra massima priorità.

Jim Jefferson è la voce dietro i post del blog Parentaler. Un vero esperto di sicurezza digitale con oltre 10 anni di esperienza nel campo del comportamentismo infantile. Si occupa di semplificare la vita dei genitori illuminando la loro esperienza digitale.

Lasciate una risposta:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


immagine del banner Banner decorativo
Vedere tutto ciò che è nascosto ovunque con Parental

Vedere tutto ovunque con Parental

Prova ora